Tecniche e prezzi della stampa digitale della tipografia Spada di Milano
La stampa digitale è una tecnica che consente di stampare immagini caricate direttamente da un file su diversi supporti. Inoltre, è possibile realizzare stampe digitali su diversi materiali, dalla semplice carta ai tessuti.
Come funziona la stampa digitale?
Come primo passo si selezionano il file da stampare e il tipo di supporto sul quale la macchina andrà a realizzare la stampa. Successivamente, in base alle caratteristiche del supporto (materiale, forma, colori) e a quelle dell'immagine da imprimere (numero di colori, complessità, dimensioni), bisogna prendere opportuni accorgimenti affinchè la stampa digitale sia effettuata correttamente.
Ecco alcuni esempi di supporti sui quali la tipografia Spada realizza stampe digitali:
calendari e agende
volantini e brochure
cataloghi e schede prodotto
locandine e poster
manifesti, banner e striscioni
espositori per fiere e negozi
shopper in tessuto e buste di carta
Quali sono i prezzi delle stampe digitali?
La tipografia Spada realizza stampe digitali a prezzi contenuti e in linea con le esigenze di ogni cliente.
I costi delle nostre stampe digitali variano a seconda di fattori come:
quantità
dimensioni
forma del supporto
materiale (es. carta patinata, cartoncino, stoffa)
colori di stampa (bianco e nero, colori)
A ciò va aggiunto che la tipografia Spada si impegna a realizzare stampe digitali di qualità, attraverso tecnologie e strumenti all'avanguardia che garantiscono la totale corrispondenza tra il file originale dell'immagine e il risultato finale. Grazie alla nostra esperienza di quasi 60 anni, offriamo ai nostri clienti esclusivamente soluzioni ottimali e a prezzi contenuti.
Siamo lieti di aiutarvi ad effettuare ogni vostro progetto e potete contattarci per richiedere un preventivo su misura. Ci trovate sia nel nostro negozio a Milano in zona Città Studi, sia online, via emailoppure compilando il nostro form per ottenere un preventivo entro 24 ore.
